VERSO MARI LONTANI

 Quello che era nato come un tentativo di progetto comunitario su Deviant Art cambierà decisamente natura. Il nuovo obiettivo, infatti, è quello di far uscire prima un libro illustrato che costituisca da prologo e in seguito una serie a fumetti. Mentre posso già anticipare che il volume uscirà molto probabilmente per Edizioni Arcadia, per quanto riguarda la serie a fumetti non sono in grado di ipotizzare un eventuale editore o il disegnatore. E' un progetto attualmente in fase di progettazione, senza ancora una destinazione precisa (Italia? Estero? Carta? Internet?) e senza ancora un disegnatore (o anche più di uno). E' un progetto che intendo concretizzare e intendo farlo nel migliore dei modi, quindi preferisco avere pazienza e attendere il momento propizio per realizzarlo al meglio. Una "nuova" filosofia professionale che intendo applicare anche ad altri progetti a cui tengo particolarmente, tanto per intenderci.
Per quanto riguarda invece il volume.prologo, con un po' di fortuna entrerà in lavorazione nei prossimi mesi e potrebbe essere pronto già per il 2013. Ulteriori aggiornamenti in merito prossimamente in questa sede.

Vecchi studi dei personaggi principali
realizzati da Teresa Marzia e Ivan Zoni
SHARE

Milan Tomic

Hi. I’m Designer of Blog Magic. I’m CEO/Founder of ThemeXpose. I’m Creative Art Director, Web Designer, UI/UX Designer, Interaction Designer, Industrial Designer, Web Developer, Business Enthusiast, StartUp Enthusiast, Speaker, Writer and Photographer. Inspired to make things looks better.

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment

0 comments:

Post a Comment