ECCOLO QUA!




Disponibile da fine Settembre/inizio Ottobre (salvo imprevisti, potrete già trovarlo a Romix), il primo volume di una collana delle Edizioni Arcadia dedicata alle sceneggiature originali (in questo caso accompagnata anche dalle matite del bravissimo Massimo Dall'Oglio). Il volume, in bianco e nero, presenterà la sceneggiatura originale della storia con a fronte le rispettive matite di ogni pagina, in alcuni casi con riportate le annotazioni per le correzioni, preceduta da un'introduzione e seguita da un'appendice con alcune matite, sempre di Massimo Dall'Oglio, di un'altra storia interrotta e rimasta inedita. Il tutto a un non modico prezzo di 7,90 euro.

Certo, non è poco, ma occorre tener presente che, essendo un'opera destinata a un ristretto pubblico di appassionati, si tratta di un volume a tiratura limitata. La collana è infatti concepita come uno strumento rivolto sia a chi nutre nei confronti del fumetto una passione e una curiosità che lo spingono ad addentrarsi nei meccanismi che portano alla realizzazione di una storia, sia a quanti aspirano a trasformare la loro passione in una futura professione.
SHARE

Milan Tomic

Hi. I’m Designer of Blog Magic. I’m CEO/Founder of ThemeXpose. I’m Creative Art Director, Web Designer, UI/UX Designer, Interaction Designer, Industrial Designer, Web Developer, Business Enthusiast, StartUp Enthusiast, Speaker, Writer and Photographer. Inspired to make things looks better.

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment

0 comments:

Post a Comment